Io Amo...
Amare una persona vuol dire lasciarsi trasportare da quell'energia che ti trasmette.
Rimanere abbagliati da quell'aurea luminosa che La circonda, che solo con gli occhi dell'amore puoi vedere.
Amare una persona vuol dire accettarLa così com'è, ma anche e soprattutto aver il coraggio di cambiare per cercare di renderLa il più felice possibile.
Amare una persona vuol dire vedere i suoi difetti e non considerarli tali, bensì caratteristiche essenziali,
speciali, che potranno solo arricchire e vivacizzare il rapporto.
Amare una persona vuol dire pensarLa in ogni momento e guardaLa con quegli stessi occhi di quando l'hai semplicemente vista il primo giorno, anche e soprattutto a distanza di anni.
Amare una persona vuol dire abbandonarsi completamente a Lei, fidandosi, confidandosi, aiutandosi, sostenendosi sempre, ma anche parlare e ridere, tanto, tantissimo.
Amare una persona vuol dire donarLe il proprio cuore e fidarsi ciecamente senza preoccuparsi di quello che potrà farne.
Amare una persona vuol dire svegliarsi e averLa come primo pensiero, e addormentarsi per continuare ad averLa come ultimo pensiero, per poi sognarLa ed amarLa tutta la notte.
Amare una persona vuol dire stravolgere tutta la propria vita in funzione della Sua felicità.
Tutto il resto non ha più importanza, ora quello che conta è solo ed esclusivamente la persona che ami, la sua felicità, la sua essenza.
Amare una persona donandosi completamente e facendosi irrimediabilmente coinvolgere da tutti questi stati d'animo, per cullarli, per abbracciarli, per condividerli con Lei.
È una sensazione che rende liberi nell' animo e forti nel cuore, è una sensazione che
deve sempre rimanere ben impressa nella mente, una sensazione che tiene in vita e che da la forza di continuare, in ogni circostanza...
Se tutte queste sensazioni ed emozioni saranno corrisposte e contraccambiate allora avremo davanti a noi l'anima gemella, la persona della vita, un'unico corpo,
l' Amore Infinito.
[Christian B. ]
Commenti