Caro Dio... Giorno 7 - Testimonianza periodo pandemico...

Caro Dio,
Oggi voglio ricordare la mia testimonianza, resa pubblica, proprio durante il periodo pandemico, assaporando, a distanza di tempo, ogni parola che hai messo nel mio cuore.
E nel ringraziarti per il coraggio che hai instillato nella mia anima, ripubblico una mia lettera, che ai tempi fece il giro del web...

~~~

SATANA HA GIÀ PERSO.

Voi volete chiuderci nelle nostre case, volete isolarci, volete escluderci, volete evitare di vederci, di ascoltarci, volete zittire la nostra voce.
Volete costringerci ad obbedirvi.
Ci obbligate a vivere lontani da un mondo che avete creato a vostra immagine e somiglianza, lontano da Dio.
In tutti questi vostri intenti malvagi, si cela un progetto criminale che a vostra insaputa, ci sta rafforzando enormemente.
Lontani da quel mondo da voi voluto e progettato, noi ci stiamo bene, noi ci escludiamo con gioia, ci auto esuliamo per diventare più forti. Si, perchè nel silenzio delle nostre case, nel silenzio davanti ad un altare domestico che finalmente ha sostituito la televisione, possiamo pregare sempre più intensamente, possiamo gridare col nostro cuore, lontano da indegne contaminazioni, tutto il nostro amore per Dio.
Nel vostro malvagio disegno diabolico, non avete tenuto in considerazione la nostra Carità e nemmeno l'incommesurabile Misericordia di Dio, al quale noi rivolgiamo le nostre preghiere, per chiedere che il vostro progetto fallisca e che dobbiate riconoscere che non ci si può sostituire a Lui. Riconoscendo così le vostre colpe.
E se non vorrete accettare la Sua Misericordia, Dio vi concederà quella libertà, che invece voi cercate invano di negarci, permettendovi, attraverso il libero arbitrio e nella Sua infinita bontà, di sciegliere di perire nel fuoco eterno della geenna.
Voi non avete capito che noi pregheremo per voi, per la vostra conversione, affinchè ancora una volta, il Disegno di Dio si compia.
Permettere questo male, per mezzo vostro, fortifica noi e rende chiaro il Suo volere.
Voi che credete di annichilirci, di umiliarci, di stordirci o di farci perdere la speranza, non vedete e non capite che, in realtà, non accadrà nulla di tutto ciò.
Ogni nostro dolore sarà infatti direttamente offerto a Dio per la vostra conversione, ogni nostra umiazione sarà inutile a voi, perchè la nostra preghiera diventerà ancora piu intensa, i vostri tentativi di toglierci ogni speranza sono vani perchè pregheremo per tutti coloro che soffrono per causa vostra. Voi infatti date per scontato che non siamo in grado di vedere la Luce, il sole sopra ad un cielo in tempesta; già perchè i voleri di satana sono sempre accompagnati da orgoglio, egoismo ed egocentrismo, pertanto fini a se stessi, e non possono vedere oltre il proprio naso, oltre la propria ombra.
E quindi, signori che volete il nostro male, in realtà state facendo proprio il gioco di Dio, il quale sa che "un piccolo resto" è sempre per Lui.
È Lui stesso che se lo riserva.
Basta quel piccolo resto a sbaragliare ogni forza del male, perchè a noi si uniranno tutte le forze celesti che non aspettano altro che un cenno di nostra Madre, Maria Santissima, Regina del cielo e della terra, Regina degli Angeli e di tutti i Santi.
Voi non avete compreso che ciò che conta di più, non è la salvezza in questa vita in un mondo dove siamo solo di passaggio, ma è per noi di fondamentale importanza solo ed esclusivamente la salvezza eterna, la salvezza dell'anima. E quindi vivremo in questo mondo, per  testimoniare quanto ci insegna il nostro Signore, Gesù Cristo, attraverso le nostre opere ispirate dallo Spirito Santo. Motivo questo che ci obbligherà con gioia, a non chinare mai il capo davanti a voi.
Noi ci prosteremo sempre e solo davanti al nostro unico e vero Re, Dio Padre Onnipotente.
Noi siamo pronti a soffrire, ad umiliarci, a piangere, a qualsiasi martirio. Ma non perchè da voi imposto, ma perchè siamo figli di Dio e accettiamo la Sua Misericordiosa Volontà, essendo ben cosapevoli che tutto quello che fa a noi è per il bene di tutta l'umanità. Noi non guardiamo con gli occhi del mondo, così come fate voi, ma con gli occhi della fede che ci portano a percorrere una strada impervia, tortuosa, piena di buche e sassi, che ci accompagna verso una porta. Si noi vediamo quella porta ed è piccola e stretta, ma non ci spaventa e non abbiamo paura di raggiungerla.
Ne siamo consapevoli e arriveremo ad attraversarla,  potendo così finalmemte, con infinita gioia, glorificare Dio.

(Tempi di Maria: https://m.youtube.com/watch?feature=shared&v=kHtUeyPhk78
Basta bugie: https://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=6869 )

~~~

Efesini 6,12
La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

Sempre tuo,
Christian

Commenti

Dissenso ha detto…
Un raro esempio di coraggio, con il quale l'autore ha dimostrato di non essere uno dei tanti pecoroni che compongono il gregge, opponendosi ai dictat imposti da un Governo illiberale e liberticida, ma soprattutto lontano da Dio. Oggi, con il senno di poi, risulta evidente come tale atto di coraggio sia stato giusto, ma a quel momento, mentre imperversava una politica dittatoriale, occorreva essere saldamente ancorati ad una fede religiosa, granitica e irrinunciablie, necessaria a non soccombere, a non far calpestare la propria esistenza e la propria dignità. Il cancro dell'ateismo veterocomunista imponeva una spietata sudditanza i dogmi della politica, prevaricando l'intima essenza spirituale delle persone, tentando di stuprare la loro stessa esistenza, ed è stato solo grazie a Dio che tutti coloro che si sono rifugiati in Lui si sono salvati.